sabato 27 agosto 2016

Le proposte DeA mesi di Agosto e Settembre

Salve readers,
vi elenco le proposte De Agostini Libri per i mesi di Agosto e Settembre.

Titolo: Il club delle seconde occasioni
Autrice: Dana Reinhardt
Editore: DeA
Data di uscita: 30 Agosto 2016

Trama: Cosa c'è di peggio che essere lasciati dalla ragazza che si ama disperatamente? Niente. River Dean ne è convinto. Penny l'ha mollato, senza una parola, in un pomeriggio di primavera dall'altra parte di Los Angeles. River si mette in cammino verso casa, deciso ad autocommiserarsi per il resto dei suoi giorni. Finchè l'insegna di un gruppo di supporto richiama la sua attenzione 'il club delle seconde occasioni'. E' una seconda occasione è proprio ciò che la vita può riservare in un momento così. Apprezzato da autori come Markus Zusak, Emily Lockhart e Mattew Quick, Il club delle seconde occasioni  è un romanzo che vi farà ridere, piangere, riflettere sugli attimi fuggenti della vita e sul desiderio di una propria seconda occasione.


Titolo: Flawed. Gli imperfetti
Autrice: Cecelia Ahern
Editore: DeA
Data di uscita: 13 Settembre 2016

Trama: In un futuro non molto lontano, il giudice Crevan conduce una spietata guerra contro l'immoralità. E' lui e lui solo a decidere chi è un cittadino modello, e chi invece è un ''imperfetto'', un essere Fallato da marchiare a fuoco con una F sulla pelle e da allontanare dalla società civile. Celestine ha diciassette anni e non ha mai avuto dubbi sul suo ruolo nel mondo: è una figlia perfetta, una studentessa perfetta, ed è anche una fidanzata perfetta. La fidanzata di Art, il figlio del giudice Crevan. Ma un giorno tutto cambia e sarà proprio Celestine a scontrarsi per prima con le realtà. 
Da un'affermata autrice bestseller internazionale, il primo capitolo di una straordinaria saga destinata a diventare un film prodotto da Warner Bros. 



Titolo: Come sposare un milionario
Autrice: Curtis Sittenfeld
Editore: BookMe
Data di uscita: 30 Agosto 2016

 Una straordinaria rilettura di uno dei classici più amati della letteratura. Orgoglio e pregiudizio, in chiave moderna e irresistibilmente magnetica. Nato dalla penna di una delle autrici più interessanti d'America. Come sposare un milionario è la storia delle sorelle Bennett e di come si possa sopravvivere a un ciclone chiamato amore.



Titolo: Il palazzo degli inganni
Autore: Jason Matthews 
Editore: BookMe
Data di uscita: 27 Settembre 2016

Trama: Il capitano Dominika Egorova dell'intelligence russa è da poco rientrata a Mosca, dove è ancora Guerra Fredda. L'SVR- il nuovo volto del KGB- e la CIA si fronteggiano in un nuovo, inquietante scenario politico: alle spalle della Agenzia internazionale per l'Energia Atomica, Putin trama per consentire all'Iran di creare ordigni nucleari. Quello che il presidente russo non sa è che nell'SVR c'è una talpa. E la gola profonda è proprio lei, Dominika Egorova, che sogna una Russia diversa, libera da oligarchi corrotti e aristi senza scrupoli. A complicare ulteriormente la missione impossibile di Dominika, ci sono i sentimenti che prova nei confronti di Nathaniel Nash, il suo interlocutore e punto di riferimento all'interno della CIA...

Vi auguro buone letture! 





Nessun commento:

Posta un commento